Staff


————————————————————————————————

2012-12-08-164021_3Andrea Zedda: Esperto nel campo della ricerca demo-sociale, specializzato in elaborazione, trattamento dati e reportistica. Si dedica attivamente all’applicazione concreta delle tematiche Open Data, Data journalism e Open Goverment. È co-fondatore della società di consulenza scientifica Kode srl.

————————————————————————————————

75073_228261587308154_325181190_n Claudia Mocci : Attualmente collabora in Ciad al progetto pilota dell’Unione europea EUROSHA finalizzato alla raccolta d’informazioni geografiche attraverso l’utilizzo di strumenti open-source per la costituzione di una piattaforma di condivisione di tali informazioni sull’emergenza/aiuto umanitario. Lavora da anni nel mondo del volontariato presso associazioni e ONG.

————————————————————————————————

andrea puddu Andrea Puddu: Informatico, appassionato di scienza e innovazione, sostenitore della filosofia Open Source in tutte le sue forme più disparate: dal software all’orto in giardino, dal fai-da-te al barbecue.

————————————————————————————————

HPIM1155  Carlo Zucca: Tecnico ambientale, utilizzatore di Geodati e software Open Source. Co-Founder di Agrosmart Rural Networks e ideatore del progetto UnMaps. Si interessa di Open Government.

————————————————————————————————

davide Davide Massidda: Consulente statistico nel campo delle scienze psicologiche, sanitarie e sociali, collabora con diverse università e organizzazioni private. Co-fondatore del gruppo di utenti R InsulaR e sviluppatore di librerie per il software statistico R.

————————————————————————————————

xiau

 

Daniela Casula: laureata in Scienze Politiche con una tesi su Ushahidi; si occupa di community web, campagne DEM e collabora con Marraiafura.com. Si interessa di ICT4D, crowdmapping e adora disegnare buildings e tracks su JOSM!

————————————————————————————————

 

 

 

4 pensieri su “Staff

  1. Avendo già collaborato con alcuni di voi in Provincia, per tre anni, è con grande orgoglio che vi dico, ottima idea ragazzi, vi sostengo in tutto. Emanuela Cara.

  2. Pingback: Verso gli OSM Mapping Meetings di Sardinia Open Data: 3# Il Progetto EUROSHA | SARDINIA OPEN DATA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...